Sweet as Honey

16.90

Sweet as Honey è lussuoso e ammaliante: prezioso come te!

Questo meraviglioso illuminante color oro dai caldi riflessi color miele vi accompagnerà nelle più dolci serate d’estate e anche quando l’estate sarà finita, rendendo il vostro incarnato caldo, radioso e specchiato. Con il suo effetto oro colato vi regalerà un aspetto regale, brillante e perfetto per risplendere sempre. Ideale sulle carnagioni dorate dalle più chiare alle più scure si adatta molto bene anche ad altre tonalità.

Disponibile

Ti piace? CONDIVIDI!

Valutazione prodotti:

Honey Glow – Pressed Highlighter
Polveri brillanti dalla texture setosa e dal delicato profumo di miele.
Il loro finish metallico e luminoso può essere modulato ottenendo un effetto naturale o super specchiato.
Adatti ad ogni tipo di pelle e ad ogni gusto: idratano, proteggono e riparano grazie ad un complesso vegetale di cere di Jojoba, Mimosa e Girasole per una formula pensata per farvi risplendere sempre!

La sua composizione vegan e cruelty-free ha un effetto emolliente ed è arricchita con amido di mais per facilitare l’azione seboregolatrice della pelle. Super morbida e facile da stendere risulta duratura, sottile e aderente alla pelle per effetto ammaliante: just like you!

– Vegan e Cruelty Free (Certificato Vegan e Peta approved)
– Senza Talco, Parabeni, Solfati e Formaldeide
– Dermatologicamente testato
– Made in Italy
– Pao 18 mesi
– 5gr

Vi presento i miei Honey Glow

Usalo da solo o abbinalo ai suoi BFF: Honeymoon e Oh, Honey!

Occhi: Puoi applicarlo su tutta la palpebra per uno sguardo brillante. Per un look occhi più caldo e intenso abbinalo a Honeymoon!

Viso e corpo: Stendilo sugli zigomi per un effetto luminoso e naturale, abbinalo a Oh,Honey per un effetto pelle baciata dal sole oppure a Honeymoon per creare un risultato più ambrato. Applicalo anche sul naso, spalle e décolleté per una look total GLOW.

Labbra: Applicalo sull’arco di cupido e poi picchietta i pigmenti al centro delle labbra per renderle più voluminose e scintillanti, sopra ad uno dei seguenti liquid lipstick: 90’s Babe oppure Yolo.

INCI:
Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Synthetic Fluorphlogopite, Zinc Stearate, Diisostearyl Malate, Jojoba Esters, Silica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Dimethicone, Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Decylene Glycol, Polyglycerin-3, Acacia Decurrens Flower Cera (Acacia Decurrens Flower Wax), Aroma, Tin Oxide.

May contain +/-
Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake)

Tutti i nostri prodotti sono:

peta-approved
veganokbn
Sweet as Honey
16.90